Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
La domanda può essere presentata dalla famiglia in ogni periodo dell’anno, tuttavia per i progetti svolti nel periodo estivo è preferibile inoltrare la domanda entro il mese di aprile.
Una volta ricevuta la domanda, l'ufficio competente contatterà l'interessato per fissare e la sua famiglia per una visita di conoscenza e una valutazione della stessa con gli operatori “dell'equipe di consulenza” che, se necessario, attiveranno un percorso di collaborazione.
Domanda di accesso al servizio di assistenza domiciliare handicap (ADH)
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale
Sarà inviata a: Area servizi alla persona - Comune di Paullo
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.