Segreteria generale

Ultima modifica 6 maggio 2024

Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina

Municipium

Competenze

Tenuta del movimento deliberativo del Consiglio e della Giunta, gestione del protocollo informatico, dell’archivio corrente e dell’archivio storico.

  • Al’albo pretorio informatico.
  • Attività connesse alla gestione dei sinistri ivi compreso il contenzioso per il tramite dell’agenzia di assicurazione.
  • Supporto al Segretario Generale negli adempimenti in materia di rogito di contratti, tenuta dei repertori contratti, registrazioni e trascrizioni e conseguenti adempimenti di legge, controlli interni.
  • Competenze derivanti da altre fonti di legge, dallo statuto comunale e/o dai regolamenti.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot